Nasce la community digitale del mondo associativo. 
Venite a scoprire, esplorare e sperimentare le molteplici proposte che hanno attivato le associazioni iscritte all'albo del Comune di Buccinasco che hanno condiviso insieme all'Amministrazione comunale valori e contenuti del progetto di sostegno sociale che ha l’obiettivo di promuovere le relazioni sociali, i legami e la socialità anche in questo periodo di emergenza sanitaria. Attività ludico-ricreative, sportive e socio-culturali, un'armonizzazione di intenti per raggiungere un obiettivo comune che prende il nome di "sostegno sociale" con l'intento di RISCOPRIRSI COMUNITA'.

Il mondo associativo vi permetterà di ritrovare la libertà nella dimensione della SOLIDARIETA' facendo RETE, mettendo a disposizione della collettività professionalità, competenze e abilità, donando opportunità e risorse a beneficio di tutti, offrendo la possibilità a ogni singolo individuo di sperimentare, sperimentarsi e apprendere.
Vicini anche se lontani.
I referenti delle singole associazioni potranno entrare nelle vostre case per donarvi una dimensione di leggerezza, spensieratezza, gioia, serenità, divertimento, e approfondimento del sapere e della conoscenza, un'occasione di incontro per ritrovarsi, riscoprirsi e stare insieme, contrastando gli stati di isolamento e favorendo il benessere della persona, impreziosendo e vivacizzando il proprio tempo libero.
Lasciatevi avvolgere dalla curiosità di esplorare nuovi orizzonti.

IL MONDO ASSOCIATIVO VI ASPETTA A PARTIRE DA SABATO, 10 APRILE 2021, NON PERDETE QUESTA OPPORTUNITA'. RICHIEDETE SUBITO I LINK ALLE SINGOLE ASSOCIAZIONI PER ADERIRE ALLE VARIE PROPOSTE. SCOPRITE LE PAGINE DEDICATE AD OGNI ASSOCIAZIONE APPROFONDENDO I CONTENUTI E STAMPANDO IL PROGRAMMA CON TUTTI GLI APPUNTAMENTI. A PRESTO!